Ti trovi qui: Home » Social Media Rights » Roma. OpenCamp 2013 per nuovi soluzioni delle imprese
Roma. OpenCamp 2013 per nuovi soluzioni delle imprese

Roma. OpenCamp 2013 per nuovi soluzioni delle imprese

Raccontare come la cultura dell’open source e l’economia collaborativa rappresentino di fatto nuove soluzioni, in grado di offrire risposte chiare a tutti i soggetti economici, dal business al no profit, dalla formazione al lavoro, dalla creatività all’industria manifatturiera.

Con questo scopo nasce OpenCamp 2013, evento che si terrà a Roma il prossimo 5 giugno e che vuole essere anche un incontro per aiutare le imprese ad affrontare la crisi di risorse e di identità. Riflettori concentrati inoltre sulla rete e sullo sviluppo tecnologico, oggi più che mai in grado di creare nuovi modi di produrre creatività, innovazione e valore.

Per maggiori dettagli sull’evento

http://www.eventbrite.com/event/6405485981/es2005/?rank=104

Altro su Grazia La paglia

Giornalista pubblicista, si è laureata nel 2010 in Giornalismo per Uffici Stampa presso l'Università di Palermo e nel 2012 in Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità sempre presso lo stesso Ateneo. Si è formata collaborando con diverse testate tra cui La Repubblica - Palermo e I Quaderni de l'Ora. Ha ricoperto il ruolo di addetto stampa per diverse manifestazioni culturali tra cui il Festival Internazionale dei Documentari Sole Luna e per gli eventi dell'Associazione La Radice. Attualmente collabora con La Sicilia – Caltanissetta, giornalesicano.it, magaze.it ed è direttore del periodico culturale “La Radice” dal gennaio del 2013.

Commenti chiusi.

Scroll To Top